top of page

Cosa puoi imparare con una sola lezione di Rosetta Stone?

Per molte persone, le lezioni lunghe e dispendiose in termini di tempo possono ostacolare l'apprendimento di una lingua in modo rapido ed efficace. Forse stai partendo per un'avventura in un'altra parte del mondo. Forse hai appena ottenuto un nuovo lavoro (congratulazioni!) e devi trasferirti in un altro Paese con poco preavviso. Oppure, hai solo bisogno di un modo semplice per acquisire maggiore fluidità con la lingua.


 

Impara la pronuncia, il contesto e le frasi comuni


Invece della memorizzazione meccanica o degli esercizi di grammatica, le lezioni su Rosetta Stone si concentrano sull'insegnamento della lingua all’interno di un contesto. Le lezioni durano 10 minuti e ognuna utilizza il metodo di immersione dinamica per aiutarti a imparare in modo intuitivo, attraverso immagini e ragionamenti, le specificità di una lingua.


In alcuni casi, ti sarà chiesto di scegliere l'immagine che corrisponde alla frase pronunciata nella tua lingua di studio:



In altri, invece, dovrai abbinare le frasi corrette nella tua lingua di studio alle immagini che ti verranno presentate:



Sarai anche sfidato a leggere e pronunciare frasi nella tua nuova lingua. Il motore di riconoscimento vocale di Rosetta Stone, TruAccent, confronta la tua voce con campioni di milioni di madrelingua e fornisce un feedback istantaneo sulla tua pronuncia. In questo modo, impari a migliorare la tua pronuncia e a mettere a punto piccole sfumature di toni e accenti in modo da parlare la lingua come un madrelingua.



Le lezioni vanno da 5-10 minuti e ogni volta che completi una lezione, otterrai informazioni dettagliate sulle tue prestazioni, che ti permetteranno di tracciare con precisione il tuo progresso linguistico.



Le potenti e pratiche funzionalità di Rosetta Stone sono progettate per aiutarti a iniziare a utilizzare una nuova lingua fin dalla tua prima lezione, concentrandoti su ciò che è necessario sapere in situazioni che rispecchiano la vita di tutti i giorni.


Ci sono due modi per iniziare.



Your Plan

Ogni studente di lingue ha obiettivi di apprendimento unici. Alcuni vogliono solo imparare le basi di una lingua da poter utilizzare durante i loro viaggi. Altri, invece, devono trasferirsi per lavoro e hanno necessità di parlare più fluentemente la loro lingua di destinazione. Alcuni conoscono già i saluti di base o le frasi comuni, mentre altri faticano a parlare nella nuova lingua.


Puoi iniziare la tua prima lezione dove ti senti più a tuo agio, utilizzando il tuo programma di apprendimento linguistico personalizzato. Rosetta Stone Your Plan personalizza le tue lezioni in base al tuo livello di abilità, alle tue esigenze di apprendimento e al tuo programma. Scopri esattamente ciò di cui hai bisogno a un ritmo adatto a te.


Your Plan ti consente di scegliere tra quattro piani unici progettati da esperti per adattarsi al tuo attuale livello di padronanza della lingua di destinazione. Ognuno offre i contenuti immersivi di Rosetta Stone perfetti per users principianti, intermedi o esperti e ti offre le lezioni (e un programma di pratica) organizzate per obiettivi come:


Nozioni di base sulla lingua

Viaggi

Lavoro

Famiglia


Imparerai prima ciò che conta di più per te e ogni lezione ti consentirà di utilizzare nel mondo reale ciò che hai imparato.


Scegli la tua lezione


Oltre a seguire il tuo piano, puoi anche scegliere una lezione da una raccolta di unità accuratamente progettate come:


Nozioni di base sulla lingua

Saluti e presentazioni

Shopping

Viaggi

Passato e futuro

Amici e vita sociale

Pranzo e Vacanza

Casa e salute

Vita e mondo

Cose di tutti i giorni

Luoghi ed Eventi



Prova oggi la tua prima lezione di Rosetta Stone

Pensa alla tua prima lezione su Rosetta Stone come un modo per allenare il tuo cervello a creare connessioni tra parole e immagini in modo da poter capire come usare un nuovo linguaggio nella vita di tutti i giorni. Che si tratti di descrivere le cose nel tuo ambiente, chiedere indicazioni o dire al tuo barista che vuoi la crema nel tuo caffè, l’immersione nella lingua che ti assicura Rosetta Stone mescolata con lezioni di dimensioni ridotte crea un'esperienza di apprendimento della lingua che non dimenticherai.


Con una sola lezione, inizierai a capire come usare velocemente la tua lingua di studio.


Vale la pena imparare una nuova lingua


Ci sono alcuni motivi per cui ProLingua dovrebbe essere la tua prima scelta quando inizi il processo di acquisizione della seconda lingua. In primo luogo, ProLingua ha sviluppato dei corsi osservando e analizzando i modi in cui i bambini imparano le lingue. Abbiamo replicato queste strategie e ambienti di apprendimento e li abbiamo integrati in tutto il nostro programma.


In secondo luogo, insieme con Rosetta Stone sappiamo quanto può essere frenetica e in movimento la vita, quindi abbiamo integrato l'app di Rosetta Stone in tutti i nostri corsi per consentire la massima esposizione a una seconda lingua a tuo piacimento. Che tu stia ascoltando le lezioni durante i tuoi spostamenti o provando cacce al tesoro del vocabolario durante la pausa pranzo, puoi imparare e immergerti in qualsiasi momento della giornata.


Ultimo ma non meno importante, ProLingua incoraggia a parlare fin dalla prima lezione eludendo la memorizzazione e seguendo le regole, arrivando invece al cuore delle conversazioni del mondo reale. Con ProLingua al tuo fianco e Rosetta Stone portata di mano, ti ritroverai a imparare e parlare la lingua, non solo le parole, e questa distinzione fa la differenza.


Post recenti

Mostra tutti
bottom of page