Imparare l’italiano a Roma non significa solamente apprendere una nuova lingua, ma costituisce una vera e propria esperienza culturale…

La città eterna, con i suoi 3 millenni di storia, è stata la più grande metropoli dell’umanità ed è oggi un incredibile museo a cielo aperto. A partire dall’impero romano, ha influenzato la cultura, la lingua, la letteratura, l’arte, l’architettura, la filosofia, la religione, il diritto e i costumi di tutte la civiltà del mondo. Ed oggi ti offre la possibilità di ammirare monumenti di ogni epoca storica: da quella antica a quella rinascimentale, a quella moderna e contemporanea

La vita culturale viene poi completata da meravigliose esperienze gastronomiche:  sorseggiare un caffè in un antico bar, gustare ottime pizze e piatti tipici in ristoranti caratteristici, scegliere i gusti più golosi nelle migliori gelaterie.

Roma non dorme mai con le sue piazze roboanti, i suoi ristoranti aperti fino a tarda notte, i suoi bar colorati e una vasta gamma di attività culturali.