prolingua_labprolingua_insegnamento_distanzaprolingua_blended_learning

 

ProLingua LAB offre alcune piattaforme di apprendimento linguistico da usare sotto la guida del tutor sia integrati nel proprio corso che in autonomia.

Le piattaforme sono due :

LAB1 – è una piattaforma basata sull’associazione a contesti semplici tramite immagini. è molto dinamica e molto efficiente per i livelli dal principiante A1 al B1 incluso. Per accedere al LAB1 scegliere uno dei tre siti: sito 1, sito 2, sito 3 usando il username e password che la nostra segreteria ha già fornito.
LAB2 – è una piattaforma basata su situazioni linguistiche in un contesto più complesso. è molto adeguata per un apprendimento misto guidato (Blended learning). Per accedere al LAB2 clicca qui usando il username e password che la nostra segreteria ha già fornito.

 

ProLingua INSEGNAMENTO A DISTANZA offre formazione linguistica a distanza in aula virtuale sia tramite una room specifica che con lezioni al telefono o VOIP.

Questo servizio formativo permette sia le lezioni individuali che le lezioni condivise in piccoli gruppi. E’ possibile partecipare anche a classi miste con alcuni studenti in aula tradizionale e altri in aula virtuali che si incontrano con lo stesso docente dal vivo tramite il sistema di ProLingua.

 

ProLingua BLENDED LEARNING offre formazione linguistica guidata da un docente-tutor in FORMA MISTA.
Il Blended Learning permette una flessibilità nella gestione delle lezioni, ottimizza i costi e accelera i risultati. Mette più strumenti a disposizione dell’apprendente: lezioni personalizzate messe a disposizione dal docente-tutor sulla piattaforma online (LAB) per il lavoro autonomo, altro materiale per l’autoapprendimento tramite email in allegati vari e link su pagine web specifiche e in fine lezioni dal vivo con il docente-tutor individuali o condivise in piccoli gruppi per approfondire gli argomenti e lanciare nuove lezioni.